lunedì 7 novembre 2011

E' facile Giocare al Poker Texas Holdem?

Molti dicono che per giocare con successo al poker texas holdem, ci vuole molto tempo per la pratica e per diventare bravo, ma credo che chiunque potrebbe effettivamente essere un maestro di poker texas holdem in poco tempo, se davvero si ha la determinazione per farlo. Sei pronto a essere un maestro di poker texas holdemSe la risposta è sì, continua a leggere per saperne di più sul poker online Iniziamo prima di tutto con il dire che il poker texas holdem si gioca con il mazzo standard di 52 carte, anche se l'holdem utilizza il sistema di gioco standard, si differenzia dagli altri giochi di poker attraverso l'utilizzo di cinque carte comuni che sono carte scoperte sul tavolo che vengono condivise da tutti i giocatori. Per la mano di partenza, ogni giocatore riceve due carte coperte ciascuno (carte coperte o in tasca). Il vincitore è determinato alla fine del gioco in cui dopo diversi giri di puntate, il vincitore può usare le sue carte coperte con le cinque carte comuni e per fare il miglior risultato con cinque carte. Ci sono anche regole che sono applicabili solo al poker texas holdem, infatti, ci sono 3 regole di base nell' holdem che sono le seguenti:
1. Valore della mano di partenza. Ricordate sempre che nell' holdem, le due pocket cards, o hole cards, sono quelle che separano gli altri giocatori, pertanto è necessario fare molta attenzione a ciò. A-A (o Asso-asso) è una combinazione che ha una maggiore possibilità di vincita che un altra che abbia, ad esempio 7-3. Una raccomandazione: nel poker texas holdem, è meglio giocare solo buone mani di partenza e foldare quelle cattive.

2. Posizione di Gioco. Nel poker online, e soprattutto nell'holdem, la posizione  è molto importante e potrebbe aiutare un giocatore a vincere; essere seduti in una posizione "tardiva" è un vantaggio molto grande perché si possono vedere tutte le mosse dei vostri avversari prima di fare al propria. Un po 'di osservazione e un occhio attento aiutano molto, quindi quando siete seduti in ultima posizione (o nel ruolo di dealer) quando giocate a poker texas holdem, meglio afferrare l'occasione.

3. Passare. Ricordate sempre che il poker texas holdem è nelle carte e, naturalmente, nelle puntate. Se il giro di puntate si fa sempre più in alto, ma le carte non sono buone e non si può cambaire questo, bisogna imparare a passare (o foldare) la mano subito! Non è poi così difficile.
Ora, queste sono le basi del poker online, per non parlare di strategia, perchè anche nel poker texas holdem esistono diverse strategie di gioco. Per prima cosa, come giocatore, devi sapere che tipo di gioco potrebbe essere adatto per te, quanto tempo tutto ciò può richiedere e se ne vale la pena.Una volta trovato il tuo gioco, ti devi attenere ad esso! Un'altra cosa, il poker online è anche focalizzato sulle percentuali in modo da non giocare mai contro le probabilità impossibili perché è come giocare contro il diavolo. Imparare a leggere il tuo avversario è una buona strategia quando si gioca a poker online, e quando dico leggere il tuo avversario, non significa che si biaogna condurre una ricerca di fondo della persona, bisogna notare il modo in cui gioca, se lui è aggressivo o non se la prende? Queste osservazioni ti potrebbero effettivamente portare ad una striscia vincente se si sa come utilizzare questa strategia.
Un'altra cosa per giocare a poker texas holdem, è quella di non avere paura di impegnarsi,  Il re asso (AK), i due assi (AA) o i due re (KK) sono tipici mani di partenza che molto raramente dovrebbe essere giocate passivamente quindi è meglio essere aggressivi invece che cauti! Ora andate alla ricerca di fortuna con le carte del poker texas holdem.


Nessun commento: